Nuova Fiat Grande Punto Rally….. pronta allo start

Nuova Fiat Grande Punto Rally….. pronta allo start
da in Auto nuove, Auto sportive, Fiat, Fiat Panda, Rally
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Fiat Grande Punto Rally

    C’è grande attesa al Salone di Ginevra per la Fiat Nuova Grande Punto Rally, un’auto destinata a coprire quel vuoto lasciato per anni dalla Casa torinese in questo importante settore delle competizioni. Nel caso di Grande Punto, poi, l’auto rispetta le norme volute per ridurre i costi di raduno.

    Con un motore da 2 litri, a trasmissione integrale, la vettura si differenzia di quel tanto che serve a farla riconoscere in questo genere di competizioni. Nuovi colori, tre tinte che si amalgamano egregiamente nelle diverse tonalità, ali allargate e prese supplementari contraddistinguono la dotatissima Punto.

    Paolo Andreucci, campione di rally, ha già avuto modo di provarla nello speciale circuito allestito per l’occorrenza da Fiat ed ha avuto parole di apprezzamento per la vettura fin dai primi giri di pista, confermando l’eccezionale brillantezza e potenza del propulsore montato.

    L’auto, già al trampolino di lancio, dopo aver effettuato le ultime verifiche, per il gran premio del 2007, si appresta ad affrontare marchi del calibro di Renault, Toyota e forse Audi, mentre, ai vertici del Lingotto, si vocifera che, prossimo pilota per le gare dispuntande della Grande Punto, potrebbe essere addirittura Valentino Rossi, reduce dal moto Gp, attualmente ambito dalla Ferrari.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFiatFiat PandaRally
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI