NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Fiat Uno: spot pubblicitario per il lancio in Brasile

Nuova Fiat Uno: spot pubblicitario per il lancio in Brasile

In Brasile è stato presentato il primo spot pubblicitario della nuova Fiat Uno

da in Auto nuove, Fiat, Fiat Uno
Ultimo aggiornamento:

    E’ stato presentato in Brasile lo spot pubblicitario di lancio dell’attesissima nuova Fiat Uno. Nel video si vedono elementi della vita quotidiana (come case e strade) nascere direttamente dalla fantasia dei possessori di quest’auto, a sottolinearne il carattere giovanile e allegro. La nuova Uno è infatti personalizzabile (nonostante gli sforzi, in ogni caso brutta. Almeno a parere di chi scrive) e punta ad essere un’alternativa interessante per la mobilità urbana nel Paese sudamericano. Le sue virtù principali sono dimensioni compatte e bagagliaio più capiente di quello della Grande Punto.

    3,77 metri di lunghezza, 1,64 metri di larghezza ed 1,49 metri di altezza sottolineano la praticità della nuova Fiat Uno per gli spostamenti in città. I motori disponibili sono due Fire a benzina (e alcool) 1.0 da 70cv e 1.4 da 95cv.

    Il citato portabagagli ha una capienza di 280 litri, 5 in più rispetto alla Grande Punto che pure è più lunga.

    Un’auto simpatica e spiritosa adatta all’ottimismo e all’allegria dei brasiliani, ma che a quanto riporta Quattroruote in Italia non vedremo mai. Al contrario, gli inglesi di Autocar sostengono che la nuova Uno arriverà in Europa a partire da metà 2011, notizia però smentita categoricamente dai vertici della casa costruttrice torinese.

    «La Uno non è la Palio spiega l’autorevole portale autmobilistico italiano – La realtà è che il giornale inglese fa un po’ di confusione tra la Uno e il modello entry level di segmento B di cui parla il piano Fiat 2010-2014 presentato a Torino il 21 aprile». Non posso negare di aver tirato un sospiro di sollievo nel leggere questa rassicurante precisazione.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat Uno
    PIÙ POPOLARI