Nuova Ford Capri: la coupè sportiva sul mercato nel 2012

Nuova Ford Capri: la coupè sportiva sul mercato nel 2012
da in Anteprima auto, Auto 2012, Coupè, Ford
Ultimo aggiornamento:

    Ford prossima Capri

    Bisogna fare un bel salto indietro nel tempo per ricordarsi la Ford Capri, la coupè sportiva che imperversò negli anni settanta fino a metà degli ottanta e, anche in Italia, complice anche un nome che richiamava molto le amene località estive, finì per conquistare le preferenze del pubblico di allora.

    Dopo un quarto di secolo di silenzio, la Casa dell’Ovale sta per richiamarci alla memoria quell’antico modello che tanto Bel Paese faceva l’auto e che, addirittura, potrebbe far bella mostra di sé nelle concessionarie della Casa dell’ovale a partire dal prossimo 2012 .

    Ford prossima Capri

    La nuova Ford Capri, stilisticamente parlando, ripropone temi già presenti nella concept car Iosis vista poco tempo fa, sfrutterà l’intera meccanica della Mondeo e, a meno di ripensamenti, sarà una 2+2 posti molto confortevoli. Probabile anche l’adozione di un motore, in aggiunta a tutti gli altri propulsori, a 4 cilindri turbo in grado di erogare da 150 fino a 200 cavalli di potenza per una versione prestante quale potrebbe essere la RS.

    Ford Iosis

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2012CoupèFord
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI