Motor Show Bologna 2016

Nuova Ford Focus 2012, foto spia

Nuova Ford Focus 2012, foto spia

La nuova Ford Focus 2012 è immortalata in delle foto spia scattate durante dei serie di test che sono cominciati lo scorso inverno

da in Auto nuove, Ford, Ford Focus, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Ford Focus 2012 è protagonista di alcune foto spia che sono state scattate durante una serie di test che sono iniziati lo scorso inverno. I nuovi muletti Ford stanno facendo molti chilometri per testare il telaio e le sospensioni. La carrozzeria è quella del modello attualmente in circolazione. Lo stile e il design dovrebbero invece rappresentare al meglio il Kinetic Design, un marchio di fabbrica della casa automobilistica americana ormai da vari anni. La Ford Focus attuale ha proseguito sul mercato automobilistico il successo dei modelli precedenti.

    Molti altri mercati potrebbero essere interessati alla vettura americana, soprattutto nella variante station wagon che è più capiente. Sotto il cofano per ora è possibile ipotizzare una nuova generazione di motori benzina e diesel che saranno votati alla massima economia di utilizzo e alle ridotte emissioni nocive. Per il periodo del lancio è possibile anche che ci sia una versione ibrida. Questa è la Ford Focus di quarta generazione ed è attesa nel 2012.

    Qualche giorno fa, in occasionde dell‘AutoRAI di Amsterdam 2011, che è in programma dal 12 al 23 aprile è stata presentata anche la variante ECOnetic che punta a diventare la vettura più efficiente nella sua categoria, con un consumo di 3,5 litri di carburante ogni 100 chilometri ed emissioni di anidride carbonica pari 95 grammi per chilometro.

    Per garantire questi risultati Ford ha puntato molto sull’aerodinamica e sul rendimento del motore. La nuova Ford Focus ECOnetic è stata realizzata con una serie di accorgimenti tali da garantire tutto ciò.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord FocusFoto Spia

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI