Nuova Ford Mondeo 2012, foto spia della berlina

La nuova Ford Mondeo, la berlina prodotta dalla casa automobilistica americana, che sarà disponibile sul mercato nel 2012, è stata immortalata nei pressi di uno stabilimento Ford in Michigan

da , il

    Nuova Ford Mondeo 2012, foto spia della berlina

    Nuove foto spia della Ford Mondeo, la berlina prodotta dalla casa automobilistica americana, che sarà disponibile sul mercato nel 2012, che è stata immortalata nei pressi di uno stabilimento Ford in Michigan. Totalmente rinnovata negli interni, la nuova Ford Mondeo sarà abbinata ad una gamma di motorizzazioni benzina e turbodiesel di ultima generazione, tra cui il motore 2.0 L con tecnologia EcoBoost.

    Nell’attesa della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire nel corso del Salone di Detroit 2012, sulla nuova Mondeo girano anche delle indiscrezioni che vorrebbero in arrivo una versione ibrida che sarebbe attesa nelle concessionarie entro il 2013.

    In queste immagini della nuova berlina 4 porte è possibile notare una linea delle spalle laterali alta e una forma spiovente nel frontale per un’auto dalle dimensioni ampie.