Nuova Ford Mondeo al debutto nel 2012

Nuova Ford Mondeo al debutto nel 2012

La Ford Mondeo debutterà sul mercato nel 2012 e prenderà spunto dal nuovo corso stilistico della casa automobilistica americana che è stato inaugurato con la concept Evos e che sarà caratterizzata da un frontale nuovo

da in Auto 2012, Berline, Ford, Ford Mondeo
Ultimo aggiornamento:

    ford mondeo 2012

    La nuova Ford Mondeo debutterà sul mercato auto nel 2012 e prenderà ispirazione dal nuovo corso stilistico della casa automobilistica americana che è stato inaugurato con la concept Evos e che sarà caratterizzata da un frontale nuovo, con dei richiami alla recente produzione Ford e un aspetto sportivo nella parte posteriore del padiglione. La nuova Ford Mondeo punterà molto sulla qualità degli interni, con l’utilizzo di materiali rinnovati e di pregio che si uniranno a finiture ed assemblaggi di livello, con l’obiettivo di andare a competere con vetture concorrenti tedesche, cercando di fare bene in un campo un qui queste sono ormai specializzate da anni.

    I motori a benzina dovrebbero essere il 1.6 e il 2.0 turbo EcoBoost. Il primo verrà proposto nelle varianti da 150 e 180 cavalli e il secondo sarà invece in grado di erogare circa 200 cavalli. Per quanto riguarda il diesel Ford starebbe pensando di offrire varie versioni dei già conosciuti 1.6 TDCi e del 2.0 TDCi, andando a coprire in questo modo tutte quelle che sono le esigenze della clientela per quanto riguarda prestazioni e contenimento dei consumi, in attesa dell’arrivo di una variante ibrida che sia in grado di rispecchiare lo spirito della Evos Concept da cui la nuova Ford Mondeo deriva.


    La presentazione della vettura non è in programma in tempi brevi, secondo quello che sostengono alcune indiscrezioni la nuova Ford Mondeo dovrebbe essere svelata nel corso del Salone di Ginevra 2012, per poi essere disponibile sul mercato auto nel periodo estivo. Bisognaerà dunque attendere ancora prima di saperne di più.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012BerlineFordFord Mondeo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI