Nuova Honda Civic 2011, i dettagli ufficiali della media giapponese

Nuova Honda Civic 2011, i dettagli ufficiali della media giapponese
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Honda Civic 2011

Honda, costruttore automobilistico giapponese, ha diffuso immagini e tutti i dettagli della nuova Civic 2011, il modello discretamente aggiornato che accompagnerà l’attuale generazione al pensionamento: infatti, la nuova versione di Honda Civic, che debutterà nel corso del 2012, è già stata messa a punto e si può già vedere su strada, impiegata nelle prove da parte degli ingegneri della casa automobilistica. Le novità di questa Honda Civic 2011 sono circoscritte e davvero risicate: non è un maquillage, ma semplicemente un levigare alcuni angoli, tanto per dare una sensazione di modernità.

  • Honda Civic 2011 1
  • Honda Civic 2011 7
  • Honda Civic 2011 6
  • Honda Civic 2011 5
  • Honda Civic 2011 4

La nuova Honda Civic 2011 viene dotata, di serie, della mascherina della versione Type R, di una nuova cromia per la carrozzeria esterna, indicata con il nome Bronze Ionized, di nuove tipologie di cerchi in lega da 16 e da 17 pollici e delle minigonne in tinta carrozzeria per la versione Type S. All’interno dell’abitacolo, la nuova Civic propone rivestimenti aggiornati e nuovi materiali, con accostamenti inediti. Nonostante gli interventi alla dotazione della vettura, la media Honda Civic mantiene inalterata la gamma di prezzi rispetto al listino odierno.

Pare, inoltre, che, con l’aggiornamento per l’anno 2011, verrà eliminata dalle offerte la versione Type R di Civic, quella più sportiva, per il fatto che questa è assolutamente fuorilegge nei confronti delle normative di emissioni di CO2 del Vecchio Continente. Nel frattempo, tuttavia, ogni motore della nuova Civic 2011 sarà classificato con l’etichetta ecologica Euro 5: stiamo parlando del 1,4 litri benzina da 99 cavalli, del 1,8 litri benzina da 140 cavalli e del motore diesel 2,2 litri, in grado di fornire 140 cavalli. La produzione di Honda Civic partirà dal prossimo mese di novembre nello stabilimento inglese di Swindon.

314

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Fonte | Autoevolution

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 12/10/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
CIRANO 12 ottobre 2010 16:07

Bella! Davvero particolare e non simile a nessuna auto oggi in commercio, con un baule da record per la categoria ed un’affidabilità proverbiale. Peccato solo per il motore diesel: il 2.2 ha costi di gestione troppo alti. Con un 1.6 o un 1.9 diesel e potenze contenute entro i 110/120 CV sarebbe una delle auto migliori del panorama automibilistico. Speriamo che il modello 2012 resti altrettanto originale e che abbia un diesel dalla cilindrata più sobria.

Rispondi Segnala abuso
Seguici