Nuova Honda CR-V 2018, foto spia: il crossover cambia tutto

Nuova Honda CR V, foto spia

Si fa immortalare su strada, durante i test di sviluppo, lasciando intuire chiaramente le nuove soluzioni stilistiche, Honda CR-V. La quinta generazione, che rimpiazzerà l’attuale modello presentato nel 2012, a dire il vero dallo stile un po’ controverso, specialmente per quanto riguarda il posteriore, gioca la carta del cambio di passo netto, si ispira alle interessanti scelte operate su Honda HR-V e le trasferisce su un corpo vettura più grande.
E’ attesa con dimensioni maggiori rispetto alla CR-V attuale – in quota 4 metri e 60 di lunghezza – e anche le proporzioni virano nella direzione del suv più che del crossover e in generale.

L’anteriore sfoggia la calandra con più elementi, tutti orizzontali, quelli che su HR-V sono in trasparenza. Il raccordo con i fari è ben riuscito, gruppi ottici che sfoggiano forme esterne più ondulate. I passaruota si presentano marcati e la linea di cintura differente.

Nuova Honda CR V 2018

Grandi cambiamenti anche in coda, dove i poco riusciti fari a sviluppo verticale sembrano cedere il posto a luci orizzontali, che esaltano la larghezza e assicurano una miglior presenza su strada. Molto molto ampia l’apertura del vano bagagli, regolare e favorevole al carico di oggetti anche ingombranti e pesanti.
Nuova Honda CR-V si presenterà in due varianti, cinque e sette posti, ovviamente con la trazione integrale tra le alternative sulla trasmissione, mentre per quel che riguarda le motorizzazioni ritroveremo la gamma di motori benzina e diesel oggi sul suv.

Fonte foto spia | Autocar.co.uk

[galleria id=”15495″]

Impostazioni privacy