Nuova Honda CRV per agosto 2006

Nuova Honda CRV per agosto 2006
da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Honda
Ultimo aggiornamento:

    nuova honda crv

    Ecco come presenterà la sostituta dell’attuale Honda CRV. Linee moderne ma semplici, evoluzione consona al nuovo decennio. Insieme all’immagine, arriva anche qualche importante informazione.

    Cominciamo dalla carrozzeria. In primis il portellone: l’attuale modello ha l’apertura del bagagliaio come la maggior parte dei fuoristrda, ovvero con la porta posteriore incernierata a destra. Invece, il nuovo sarà incernierato in alto come è per station wagon e tutte le auto del segmento A, B e C. Sparirà anche la ruota di scorta attaccata alla porta posteriore. Questo comporterà una riduzione della capacità di carico, anche se difficilmente se ne sentirà la mancanza, visto che l’attuale supera i 500 litri di carico con i sedili in posizione.

    Anche il nuovo modello manterrà la stessa capacità di carico, presumibilmente, poichè le dimensioni esterne verranno riviste: sarà accorciato di una decina di centimetri, abbassato e allargato. Questo conferirà un’aria meno slanciata e più tozza a tutto beneficio dell’immagine, tipica dei SUV, che li vede più solidi e sicuri.

    Per quanto riguarda la propulsione invece ci sarà una novità. Evoluzione dell’attuale 2 litri, monterà un 2400 cc con 170 cavalli. Probabilmente, monterà anche il 2,2 CTDi da 140 cavalli presentato a fine gennaio di questo anno. La trazione sarà ripartita sulle quattro ruote come già avviene sul modello in commercio. Nell’informativa si parla di agosto 2006. Questo però non ci basta: in quella data verrà presentata o commercializzata?

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVHonda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI