Nuova Jaguar XK: foto spia della vettura che debutterà al Salone di Parigi

Nuova Jaguar XK: foto spia della vettura che debutterà al Salone di Parigi

    Dovrebbe presentarsi così la nuova Jaguar XK che qui vediamo in queste foto spia e che ritraggono la vettura fatta oggetto di un modesto restyling ma sicuramente efficace.

    Nuovo balza subito agli occhi il paraurti anteriore come nuove sono le prese d’aria che si ravvedono al primo sguardo e che conferiscono alla vettura un’aria più sportiva che mai.

    La nuova Jaguar XK dovrebbe fare il proprio debutto al prossimo Salone dell’Auto di Parigi nel mese di ottobre prossimo ed in quella sede senza più camuffamenti di sorta, dovremo assistere al rinnovamento che ha subito la vettura che, per’altro, si presenterà anche con un nuovo paraurti posteriore che dovrebbe meglio mostrare lo scarico cromato di cui si avvale la vettura.

    Nessuna novità dovrebbe interessare i motori che resterebbero sempre gli stessi, inediti invece nel nuovo modello saranno le sospensioni e gli organi sterzanti che dovrebbero garantire un nuovo sterzo più pronto e preciso; infine qualche novità ci sarà da segnalarla per gli interni che saranno, molto probabilmente, del tutto inediti.

    210

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI