Nuova Jeep Compass Limited Winter 2017, prezzo e motori: edizione speciale pronta all’inverno

Jeep Compass Limited Winter

L’inverno è alle porte e nuova Jeep Compass Limited 2017 si fa trovare pronta. Il top di gamma del suv si propone in versione Jeep Compass Limited Winter, un’edizione speciale, in tiratura limitata, che aggiunge o rimpiazza alcuni accessori di serie della Limited con altri specifici per incrementare il comfort e la versatilità nei mesi più freddi.
Due motori tra cui scegliere, il due ruote motrici Multijet 1.6 litri 120 cavalli, con 320 Nm di coppia e cambio manuale 6 marce, oppure, il 2 litri Multijet 140 cavalli, quattro ruote motrici, cambio automatico 9 marce, forte di 350 Nm. I prezzi di Jeep Compass Limited Winter replicano il listino della Limited, ovvero, 31.250 euro per la motorizzazione 1.6 litri turbodiesel e 37.750 euro per la 2 litri a gasolio.

A caratterizzare la dotazione di serie del suv troviamo, anzitutto, il Winter Pack. Vuol dire trovarsi con volante e sedili riscaldabili e, massima comodità in presenza di neve, i tergicristalli con base riscaldata. Non mancano i cerchi da 19 pollici, dove la Limited propone un set da 18, proseguendo con gli interni con sedili in pelle – Limited offre rivestimenti in pelle e tessuto -, il climatizzatore bi-zona, i sedili posteriori reclinabili, i vetri oscurati e un completo corredo multimediale. L’infotainment UConnect con schermo da 7 pollici – compatibile sia con Android Auto che Apple CarPlay, si affianca alla strumentazione digitale da 7 pollici. Sempre all’interno di Compass Limited Winter, spazio ai sedili anteriori con regolazione elettrica a 8 vite e, lato guida, con memoria.

[npleggi id=”130515″ testo=”La prova su strada di Jeep Compass”]

Esteriormente, fari bi-xenon con luci diurne a led, automatismo sugli abbaglianti e cinque colorazioni tra le quali scegliere. Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver e White saranno comuni a entrambe le motorizzazioni, il Pearl White con tetto nero a contrasto è, invece, prerogativa del 2 litri Multijet 140 cavalli.

[galleria id=”20255″]

Impostazioni privacy