Nuova Kia Picanto – altre immagini ufficiali

Nuova Kia Picanto – altre immagini ufficiali

La Nuova Kia Picanto ha già debuttato in Sud Corea dove sarà messa in vendita come Morning qualche tempo prima rispetto all’Europa

da in Auto nuove, City car, Kia, Kia Picanto, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    La Nuova Kia Picanto ha già debuttato in patria, in Sud Corea dove sarà commercializzata come Morning e sarà in vendita qualche tempo prima rispetto all’Europa. La presentazione ufficiale, come anticipato nei giorni scorsi, avverrà al Salone di Ginevra 2011, kermesse automobilistica in programma dal 3 al 13 marzo. La nuova vettura di segmento A non sembra sia molto cambiata a livello di dimensioni, la carrozzeria della city car sembra essere più o meno simile, almeno come volume, anche se sembrerebbe aumentato lo spazio interno per passeggeri e bagagli.

    Diverso invece, o almeno è quello che si pensa guardando le prime immagini, è l’estetica che presenta questa vettura sotto una nuova e rinnovata luce, probabilmente con l’obiettivo di conquistare anche il mercato europeo. Novità ci sono invece dal punto di vista delle motorizzazioni, ci saranno infatti motori 1,0 litri benzina, 1,1 litri diesel e 1,2 litri benzina, dei quali non si conoscono ancora i particolari e le caratteristiche più importanti.

    Quello che è certo e che farà sicuramente piacere agli automobilisti è che il lavoro svolto fino ad ora dai tecnici Kia è stato improntato anche ad ottenere dalla nuova vettura risparmio di carburante e un numero ridotto di emissioni inquinanti.

    La casa automobilistica sudcoreana ha previsto anche una versione a tre porte, che si affiancherà alla più tradizionale auto a cinque porte, che sarà assemblata esclusivamente per il mercato europeo. Ennesima dimostrazione di quanto Kia punti a sfondare sul mercato auto del nostro continente.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carKiaKia PicantoSalone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI