Nuova Kia Picanto in vendita nelle concessionarie

La nuova Kia Picanto, versione Model Year 2011, è in vendita

da , il

    Nuova Kia Picanto in vendita nelle concessionarie

    La nuova Kia Picanto, nella versione Model Year 2011, è in vendita in tutte le concessionarie italiane. Si tratta del primo aggiornamento di questa city car che propone alcune interessanti novità, nell’estetica e nei motori. La nuova Picanto MY 2011 è proposta in quattro allestimenti: Easy, City, Life e Trendy, che rappresentano quattro livelli in termini di dotazioni e di lusso. Tutti hanno un buon equipaggiamento per quello che riguarda la sicurezza dell’abitacolo e le dotazioni per l’entertainment.

    Nella versione base Easy sono presenti sei airbag, tutti i sistemi elettronici di assistenza alla guida moderni, il computer di bordo. Gli allestimenti successivi aggiungono invece altri dettagli, tra cui il climatizzatore manuale, la radio con lettore CD e MP3, la connettività USB e iPod, mentre nella versione Trendy sono presenti anche i rivestimenti interni in pelle, gruppi ottici a LED, quattro alzacristalli elettrici, retrovisori automatici, e chiusura centralizzata con allarme. Importante novità è rappresentata anche dal nuovo motore, il tre cilindri di 998 cc, che offre 69 CV a 6200 giri e 95 Nm di coppia massima a 3500 giri.

    Motore che assicura una guida scattante con un livello di consumi basso: 23.8 km con un litro di benzina, con emissioni di anidride carbonica di 99 g/km. Rispetto alla versione precedente quella in vendita è una Picanto rinnovata, che ha dimensioni differenti: 3.59 metri di lunghezza per 1.59 metri di larghezza, delle dimensioni dunque che fanno in modo che la capienza del bagagliaio aumenti fino a 200 litri, che diventano 870 abbassando i sedili posteriori. Il listino prezzi parte dai 9.200 euro per la versione base Easy, fino ai 12.050 euro per l’allestimento Trendy.