Nuova Kia Spectra, pronta la versione ’2006

Nuova Kia Spectra, pronta la versione ’2006
da in Auto nuove, Berline, Kia, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Si rinnova il modello Kia Spectra, in concomitanza con la sua presentazione al Salone dell’auto di Detroit. La versione aggiornata usufruisce di numerose innovazioni riguardanti la dotazione di bordo, con miglioramento del confort di marcia, così come più adeguato e potente risulta il nuovo propulsore.

    A proposito di quest’ ultimo, la Spectra 2006, monta un motore da 1,8 litri a 16 valvole, inoltre l’ auto si avvale di sospensioni a ruote indipendenti e cambio a cinque rapporti automatico. Migliorata la dotazione di bordo riguardo il confort interno. Il nuovo abitacolo è, infatti, caratterizzato da tutta una serie di tasche e pratici vani portaoggetti di facile accesso, così come nuova e l’ adozione di braccioli rivestiti per una maggiore comodità dei passeggeri che usufruiscono ancor più di spazi adeguati per la categoria.

    Completamente rinnovata la dotazione interna per quanto concerne il sistema audio.

    La nuova versione viene offerta con apparecchiatura radio, CD di ultimissima generazione, con 6 altoparlanti, 2 tweeters, woofer e sub woofer. Nuovo il climatizzatore automatico con l’ adozione di comandi più funzionali ed ergonomici. Di serie , infine, il pacchetto di assistenza, compreso nel prezzo, nel caso di guasto dell’ auto prevede anche il recupero della stessa, 24 ore su 24.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineKiaSalone di Detroit 2017

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI