Nuova Lancia Delta GPL Turbo: prezzi

Nuova Lancia Delta GPL Turbo: prezzi

Questa nuova Lancia Delta è una delle migliori novità in quanto a rapporto tra consumi e prestazioni; beneficia degli incentivi statali per un totale di 5000 euro sul prezzo di listino

    Con la sua inedita tecnologia vincente, la nuova Lancia Delta GPL Turbo si presenta come una della auto più convenienti in termini di consumi e prestazioni. Non per altro è stata la prima vettura a fregiarsi del riconoscimento “Etichetta per il Clima”, conferitogli recentemente da Legambiente.

    La Delta GPL Turbo rientra nella famiglia Ecochic di Lancia, assieme a Musa e Ypsilon, una gamma creata per etichettare le auto “pulite”. Questa Delta è infatti capace di garantire fino al 20% in meno di monossido di carbonio, fino al 15% in meno di anidride carbonica (CO2) e il 60% in meno di idrocarburi incombusti.

    Ma Lancia non si dimentica di potenza e prestazioni, così, questa Delta GPL Turbo può vantare una potenza inedita per un’auto votata alla sostenibilità. I prezzi? Non sono alti, considerando il basso impatto economico e ambientale – “ECO” – e la straordinaria offerta di abitabilità e comfort – “CHIC” – di questa Delta.


    Si parte da un prezzo di 23.700 euro, per l’allestimento base, “Argento”, per poi salire a 25.300 con l’allestimento “Oro” e concludere con 26.900 per l’allestimento “Platino”. Da non dimenticare l’apporto dovuto agli incentivi statali sull’abbassamento del prezzo: grazie alle contenute emissioni nocive, la Lancia Delta GPL Turbo può beneficiare di un contributo pari a un massimo di 5.000 euro. Il propulsore è un bi-fuel 1.4 Turbo Jet da 120 cavalli e, come si può immaginare, può vantare le stesse prestazioni di un benzina: velocità massima raggiunta, 195 Km/h; scatto da 0 a 100 Km/h in 9,8 secondi.

    281

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI