Nuova Lancia Delta: non piace per niente agli inglesi

Nuova Lancia Delta: non piace per niente agli inglesi
da in Lancia, Lancia Delta
Ultimo aggiornamento:

    Brutto scivolone per la Nuova Lancia Delta, presentata agli inglesi la versione fra le più potenti, quella con motore biturbo da 190 cavalli di potenza, non è piaciuta.

    Infatti i britannici mentre non hanno trovato nulla da eccepire circa le prestazioni del propulsore, hanno avuto parole dure riguardo al confort della vettura, ciò nonostante l’auto fosse dotata di sospensioni elettroniche che limitano le asperità della strada, così come dissassata è stata ritenuta la posizione di guida che costringe il conducente a scomodi contorsionismi per raggiungere il migliore assetto fra pedali, sterzo e volante.

    Ma critiche sono state fatte anche per le finiture della vettura ritenuta spartana e fin’anche per lo più pacchiana con le plastiche per nulla calde, anzi, pure sgradevoli vista la luminescenza degli inserti, stessa cosa per la pelle dei sedili.

    Insomma, per gli inglesi la nuova Lancia Delta è un mezzo sfacelo; non sarà che gli aristocratici britannici sono invidiosi visto che non hanno più una propria Casa automobilistica?

    Foto: Worldcarfans

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia Delta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI