Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Nuova Lancia Flavia concept

Nuova Lancia Flavia concept

Lancia presenterà in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011 la nuova Lancia Flavia Concept

da in Auto nuove, Berline, Concept Car, Lancia, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Lancia Flavia Concept, berlina e convertibile verrà presentata nel corso del prossimo Salone di Ginevra 2011, in attesa del lancio ufficiale che dipenderà anche dalle reazioni del pubblico. Nel caso dovesse ricevere consensi positivi la quattro porte e la cabriolet su base Chrysler 200 potrebbero essere messe in produzione nei sei mesi successivi ed essere disponibile in commercio entro la fine dell’anno sul mercato europeo.

    La nuova Lancia Flavia dovrà provare a raggiungere un importante obiettivo, quello di aumentare le vendite europee del Gruppo Fiat nel segmento delle berline di livello medio-alto, dove attualmente non è tra le principali aziende al vertice. Chrysler 200 in Europa verrà commercializzata con il nome Flavia, una berlina storica che ha segnato la storia della casa automobilistica. La nuova Lancia Flavia Concept sfrutta le linee di Chrysler 200 e Chrysler 200 Convertible. La versione convertibile ha una capote in tela a comando elettrico ed è studiata per quattro passeggeri. I due prototipi che saranno esposti a Ginevra hanno livree cromatiche opposte sui toni del nero e del bianco.


    La Lancia Flavia Concept quattro porte propone un allestimento nero, con verniciatura Bright Black e interni in pelle nera, mentre la Lancia Flavia Cabrio Concept mostra una finitura esterna in bianco con la selleria in pelle avorio. Le due concept hanno ESC, airbag anteriori multi-stage, laterali e window-bag, controllo elettronico della trazione e volante multifunzione per audio, telefono e cruise control. Anche la Lancia Flavia è ormai pronta al debutto ufficiale che avverrà nel corso del Salone di Ginevra 2011 che si svolgerà dal 3 al 13 marzo.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineConcept CarLanciaSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI