Nuova Lancia Thema, immagine frontale

Nuova Lancia Thema, immagine frontale
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

nuova lancia thema frontale

Emergono nuovi particolari su quella che potrebbe essere la nuova Lancia Thema. In particolare sulla parte frontale di questa nuova vettura. La rivista italiana Quattroruote ha pubblicato alcune immagini che a quanto pare ritraggono quello che potrebbe essere la parte frontale della nuova Lancia Thema e quella che potrebbe essere la parte frontale della nuova Lancia Flavia. Entrambe versioni modificate rispettivamente della nuova Chrysler 300 e della nuova Chrysler 200, che sono destinate ad essere commercializzate in Europa.

Queste due nuove vetture verrano presentate in occasione del Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo, insieme alla nuova Lancia Ypsilon, che saranno disponibili nelle concessionarie entro la fine dell’anno, per la Flavia si parla già di questa estate. Lancia non ha intenzione di modificare Chrysler 200 e Chrysler 300 e nemmeno spendere troppi soldi per rendere europee le due berline americane. Quello che non è ancora chiaro è se si tratti solo di un rendering o debbano essere considerate delle vere e proprie foto ufficiali.

Le nuove Chrysler 300 e Chrysler 200 avranno una mascherina simile a quella classica Lancia e il logo dell’azienda italiana del Gruppo Fiat. Altre modifiche verranno effettuate anche all’interno dell’abitacolo, seppur in misura minore e di più sotto il cofano delle due berline americane. Il resto dovrebbe rimanere invariato, la nuova Lancia Thema dovrebbe essere dotata di trazione posteriore e Lancia Flavia di quella anteriore. Un mese di attesa e poi nel corso del Salone di Ginevra 2011, saranno ufficializzate tutte le novità che riguardano le due nuove auto Lancia.

329

Vedi anche:

Lamborghini Veneno, prezzo e scheda tecnica

Guarda il video della nuova Lamborghini Veneno, presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013 e, al momento, è l'auto più costosa del mondo, con il prezzo di oltre 3 milioni di euro. Su alla guida trovi tutta la scheda tecnica di questa fantastica supercar.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 31/01/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici