NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Nuova Lancia Thema, immagini ufficiali

Nuova Lancia Thema, immagini ufficiali

Il Gruppo Fiat ha mostrato le prime immagini della nuova Lancia Thema che verrà presentata al pubblico nel corso del Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Berline, Chrysler 300, Lancia, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Il Gruppo Fiat ha mostrato le immagini della nuova Lancia Thema che verrà svelata nel corso del Salone di Ginevra 2011. Dunque arriva un’altra novità, anche se era abbastanza prevedibile, da parte della casa automobilistica italiana. Per quanto riguarda i motori diesel sarà lo stesso che si trova sulla Jeep Grand Cherokee, mentre per quanto riguarda i benzina, la Lancia Thema non avrà il V8 Hemi 5.700cc da 360 CV, ma solo il 3.6 Pentastar da 292 CV, con 6 cilndri a V.

    L’allestimento con cui la Lancia Thema si presenterà al pubblico della kermesse automobilistica svizzera si chiama Platinum, con trattamento dei rivestimenti, della plancia e della selleria. La tradizione Lancia si basa infatti molto sull’accoglienza dell’abitacolo. Le due Thema che verranno esposte a Ginevra avranno interni in pelle Frau e dettagli in Alcantara, il tetto apribile panoramico in vetro e il motore 3.6 V6 a benzina. La nuova Lancia Thema sarà in vendita a partire da ottobre, con un importante lancio commerciale che riguarderà tutto il continente europeo.

    Tutte le varie versioni saranno comunque a disposizione nel caso in cui ci fossero dei clienti interessati a ordinare prima del prossimo autunno.

    Nella lista delle dotazioni ci saranno anche un sistema multimediale touchscreen da 8,4 pollici e il sistema anti collisione Forward Collision Warning, integrato con l’Adaptive Cruise Control. La nuova Lancia Thema segna dunque il ritorno di un’ammiraglia italiana dal nome storico, che prende il posto lasciato tre anni fa dalla Thesis. Sui mercati britannici e irlandesi la nuova vettura Lancia verrà proposta come Chrysler 300.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineChrysler 300LanciaSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI