Nuova Lancia Ypsilon 2011, video ufficiale

Lancia ha pubblicato dei nuovi video della nuova Lancia Ypsilon

da , il

    Lancia ha diffuso altri filmati inediti dedicati alla nuova Lancia Ypsilon 2011. Nei nuovi video vengono presi in considerazione il tetto gran luce, il sistema Blue&Me Tom Tom Live ed il sistema Smart Fuel sistem: il primo con dimensioni record non dovrebbe più limitare l’abitabilità in altezza, mentre il sistema Tom Tom ha ora una SIM integrata per accedere ai servizi Live come le informazioni sul traffico TMC, le posizioni degli autovelox segnalati dagli utenti, il meteo ed i punti di interesse che sono aggiornati in tempo reale.

    Lo Smart Fuel System sostituisce al classico tappo del serbatoio una valvola ed impedisce in questo modo di inserire l’erogatore di carburante errato nel condotto, permettendo allo stesso tempo un rifornimento in maniera più rapida. Raul Tassoni, Vehicle Integration Reponsible di lancia New Ypsilon, parla del tetto e del padiglione fono assorbente della nuova Lancia Ypsilon e soprattutto del modo in cui queste innovazioni migliorano la qualità della vita a bordo. Queste due aggiunte rispetto ai modelli precedenti, permettono così di avere isolamento acustico ottimale e molta luminosità all’interno dell’abitacolo.

    Qualche giorno fa sono stati diramati i prezzi ufficiali della nuova Lancia Ypsilon. Al momento del debutto la nuova Ypsilon avrà due motori a benzina, di cui uno tradizionale 4 cilindri 1.2 da 69 cavalli e uno bicilindrico 0.9 TwinAir da 85 cavalli, che sarà disponibile anche con il cambio semi-automatico DFN, e un turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 cavalli con tecnologia Stop&Start di serie. Previsto in un momento successivo anche l’arrivo di un motore bifuel benzina-gpl Ecochic 1.2 8V da 67 cavalli.