Nuova Lancia Ypsilon al Salone Ginevra 2011

Nuova Lancia Ypsilon al Salone Ginevra 2011

La nuova Lancia Ypsilon ha debuttato nel corso del Salone di Ginevra 2011

da in City car, Lancia, Lancia Ypsilon, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Lancia Ypsilon ha fatto il suo esordio nel corso del Salone di Ginevra 2011. La nuova vettura di casa Lancia è una compatta, della lunghezza di 3,84 metri, per la prima volta nella sua storia con cinque porte. La Lancia Ypsilon si rinnova seguendo la tradizione e mantenendo il corpo vettura dalle dimensioni contenute. Il suo stile è nuovo ed è simile a quello della Lancia Delta, soprattutto nella parte posteriore dove si nota un ampio lunotto in vetro che si prolunga fino alla targa. Le due porte posteriori sono nascoste dalle maniglie posteriori che sono posizionate in alto, nei montanti.

    Come da tradizione Lancia, la nuova auto risulta essere elegante con rivestimenti interni che vogliono essere in grado di appagare il conducente e soddisfare tutte le sue esigenze. Presente una strumentazione centrale, come sull’attuale modello con la leva del cambio in posizione alta a portata di mano. La nuova Lancia Ypsilon verà lanciata all’inizio con due motorizzazioni a benzina e una diesel che saranno il 4 cilindri 1.2 da 69 CV con stop&start, disponibile anche a Gpl, del bicilindrico Turbo Twin Air di 0,9 litri da 85 CV e del 4 cilindri 1.3 MultiJet da 95 CV con stop&Start.

    La vettura potrà anche essere ordinata con il tetto apribile Granluce da 0,64 m2 di superfice vetrata, con i fari allo xeno e con il sistema di parcheggio semiautomatico e il navigatore Blue&Me-TomTom2. Un equipaggiamento particolarmente completo per una city car.

    Il prezzo sarà di circa 12.500 euro e la vettura sarà in vendita da giugno, disponibile con 17 tinte di carrozzeria, di cui quattro bicolori e tre livelli di allestimento: Silver, Gold e Platinum.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carLanciaLancia YpsilonSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI