Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Nuova Lancia Ypsilon, configuratore online

Nuova Lancia Ypsilon, configuratore online

La nuova Lancia Ypsilon dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2011 è arrivata anche sul web, dove è disponibile un configuratore online della nuova vettura

da in Auto nuove, City car, Lancia, Lancia Ypsilon, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    nuova lancia ypsilon 2011 configuratore

    La nuova Lancia Ypsilon dopo essere stata ufficialmente svelata nel corso del Salone di Ginevra 2011 arriva anche sul web. In rete è possibile trovare il nuovo configuratore colori della nuova Lancia Ypsilon. Sul sito dedicato alla citycar della casa automobilistica italiana si potrà infatti scegliere tra 16 tinte cromatiche nei colori pastello, metallizzato, micalizzato, tristrato e bicolore. Oltre a tre differenti modelli di cerchi in lega e alle coppe in plastica, con misure che variano dai 15 ai 16 pollici. Navigando nelle varie sezioni si potranno anche conoscere tutte le persone che hanno seguito lo sviluppo della nuova auto Lancia.

    Entrando invece nella sezione Story sarà possibile leggere l’evoluzione della Lancia Ypsilon a cominciare dall’anno della sua nascita, il 1985, quando si chiamava Y10. Sul sito sono disponibili anche le schede tecniche dei tre precedenti modelli, oltre alle varie e originali pubblicità televisive che hanno caratterizzato la Lancia Ypsilon nel corso degli anni. Il configuratore online della nuova Lancia Ypsilon permette anche di salire sul modello che è esposto in questi giorni al Salone di Ginevra 2011.

    Un’altra novità della nuova Ypsilon sono le applicazioni per iPhone.

    Lancia Everywhere Mobile è infatti una di queste che è stata creata dall’agenzia digital di Armando Testa Bitmama per andare incontro ai clienti Lancia che possiedono un iPhone. Per poterla invece ammirare dal vivo, nel caso in cui si fosse impossibilitati a recarsi a Ginevra, bisognerà aspettare ancora un po’, perchè l’arrivo della nuova Lancia Ypsilon nelle concessionarie italiane è previsto entro il mese di aprile.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carLanciaLancia YpsilonSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI