Nuova Lancia Ypsilon: porte aperte nel week-end

La nuova Lancia Ypsilon sarà protagonista oggi e domani di un week-end porte aperte

da , il

    Nuova Lancia Ypsilon: porte aperte nel week-end

    Se volete vedere la nuova Lancia Ypsilon dal vivo oggi e domani avete l’occasione per farlo. Le concessionarie della casa costruttrice italiana propongono infatti un week-end porte aperte per permettere al pubblico di scoprire da vicino l’ultima generazione dell’auto compatta Lancia. Grande protagonista dell’iniziativa è la Lancia Ypsilon Silver, oggi disponibile con prezzi partire da 10.950 Euro chiavi in mano. La Lancia Ypsilon (sia a tre che a cinque porte) è ormai stabilmente ai vertici del segmento B, seconda solo alla Fiat Punto, con una fetta di mercato auto dell’11,9%.

    Scorriamo velocemente le caratteristiche della Lancia Ypsilon, un’auto adatta ad una grande varietà di clienti differenti grazie ai molti allestimenti disponibili, dal più dinamico al più modaiolo. Per promuovere il porte aperte è stata studiata una nuova campagna pubblicitaria apposita dall’agenzia Armando Testa. L’atmosfera di questi annunci si avvicina a quella di Lancia Thema e Lancia Voyager.

    «Nuova Ypsilon 5 porte. L’eleganza nella sua essenza». Questo è il claim del lancio della nuova versione della vettura, per l’occasione trasformata in un elegante gioiello che impreziosisce il volto di una donna. Continua dunque la linea di comunicazione della Lancia per la sua Ypsilon, insistendo sul concetto che la vera eleganza sia nelle cose più piccole.

    Per quanto riguarda l’ultima Lancia Ypsilon Silver, questo modello offerto su tutte le motorizzazioni sia diesel che a benzina con sistema Start&Stop (1.3 MultiJet turbodiesel da 95 cv, 1.2 Fire EVO II da 69 cv, 0.9 TwinAir da 85 cv, bi-fuel 1.2 Fire EVO II a benzina e GPL). Di serie sono disponibili climatizzatore manuale, airbag, ABS ed EBD, volante regolabile, interni in tessuto tecnico e ruote in lamiera da 15”.