Nuova Lancia Ypsilon, prime immagini ufficiali

Nuova Lancia Ypsilon, prime immagini ufficiali

La Lancia ha diffuso le bozze della Nuova Lancia Ypsilon che probabilmente sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra 2011 insieme ad altre due nuove vetture

da in Auto nuove, Lancia, Lancia Ypsilon, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Lancia non resta di certo a guardare le altre e ha diffuso proprio oggi un paio di bozze su una nuova vettura in programma, si tratta delle Nuova Lancia Ypsilon: un’auto molto attesa sul mercato che desta molta curiosità tra gli appassionati del settore e non solo. Anticipata oggi dai primi teaser, purtroppo solo un paio di bozze, il costruttore ha colto l’occasione anche per annunciare che presto, saranno presentate tre auto totalmente inedite, una di queste è proprio la Nuova Lancia Ypsilon, mentre delle altre due al momento non si conoscono maggiori dettagli.

    Tutto ciò potrebbe anche essere un’abile mossa in risposta anche alle tante indiscrezioni trapelate (volutamente o no) in questi ultimi giorni da parte di altre case automobilistiche. Delle due bozze, quella più interessante riguarda la nuova calandra, un elemento stilistico che questo modello di Lancia avrà in comune cone le altre due che verranno presentate in seguito. Tra i listelli orizzontali della griglia, si può notare un’impostazione che ricorda quello della nuova calandra Chrysler.

    Il debutto della nuova Ypsilon è in programma per il prossimo Salone di Ginevra, che si terrà nel mese di marzo.

    Insieme a quest’ultima dovrebbero essere presenti anche la nuova Thema e la nuova Phedra. A questo punto è molto probabile che la casa automobilistica sfrutti in pieno l’effetto curiosità e decida di attendere uno dei primi momenti utili dell’anno nuovo per far conoscere nel migliore dei modi al pubblico in attesa le ultime novità della propria produzione, sperando che questa sia la volta buona.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLanciaLancia YpsilonMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI