Nuova Lancia Ypsilon Unyca 2017: unica nell’allestimento e nel prezzo [FOTO]

[galleria id=”19833″]

Lancia Ypsilon arriva in una nuova “veste”, un allestimento che la caratterizza per trame dedicate: si chiama Ypsilon Unyca. Da anni ormai la troviamo tra i primi posti della classifica vendite delle utilitarie, modello particolarmente amato e dedicato ad un pubblico femminile.
Il prezzo promozionale per il suo lancio è di 9.050 Euro aderendo ad un finanziamento dedicato, mentre con permuta o rottamazione e per i modelli in pronta consegna, la si porta a casa a 10.050 Euro con un equipaggiamento di serie ben ricco e completo per una vettura di questo segmento di mercato.

Il suo obiettivo è essere equilibrata tra raffinatezza casual e dinamismo

[galleria id=”16241″]

A proposito di prezzo, c’è da dire che alla promozione si aggiunge uno sconto di 450 Euro ma solo per chi restituisce la sua vecchia Ypsilon ed ecco che il prezzo finale si abbatte quindi a 8.600 Euro.

Le caratteristiche della Unyca

La Nuova Lancia Ypsilon Unyca si distingue per la colorazione Blu pastello Velvet (che si incrocia tra il blu ed il viola), una tonalità di moda in questi tempi e dedicata alle donne attente all’estetica ed allo stile della propria vettura. Elementi specifici testurizzati di questo allestimento li troviamo sulla calandra e sull’inserto della griglia inferiore, sulle coppe delle ruote, sulle maniglie delle portiere e sulle calotte degli specchi retrovisori.

Lancia Ypsilon Unyca interni

Alcuni elementi della Ypsilon Unyca possono essere richiesti in “Blu Laser” e “Bianco Laser” con finitura grigia e logo Y sulle coppe dei cerchi in ferro.
Il tema “Blu Laser” comprende una grafica geometrica sul montante, il logo “Y” Blu Velvet sulle coppe delle ruote ed il logo Ypsilon sul portellone posteriore.
Il tema “Bianco Laser”, invece, comprende il badge “Y” sul montante ed il logo Ypsilon sul portellone.

Nell’abitacolo ritroviamo ancora questi due temi con tanto di inserti e rifiniture dedicate. In partnership con Mopar, troviamo la Radio Kenwood 210UI.

Motori dedicati alla Unyca

[galleria id=”18381″]

L’allestimento Unyca è disponibile abbinato alle motorizzazioni benzina, diesel ed i BiFuel benzina/Gpl e benzina/Metano.
Benzina: 1.2 da 69 cavalli di potenza e 0.9 TwinAir Turbo da 85 cavalli abbinato al cambio robotizzato.
Diesel: 1.3 Multijet II da 95 cavalli.
Gpl: 1.2 da 69 cavalli
Metano: il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo da 80 cavalli.

Impostazioni privacy