Nuova Mercedes Classe C rinnovata

Nuova Mercedes Classe C rinnovata

La Mercedes classe C si rinnova con nuova carrozzeria, interni e motori

da in Auto nuove, Berline, Mercedes, Mercedes Classe C, Mondo auto, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    La Mercedes Classe C, auto tra le più richieste del mercato, che ha venduto un milione di vetture nel mondo, si presenta rinnovata per il 2011 in carrozzeria, interni e motori. Il frontale è stato modificato senza cambiare il disegno del cofano che è in alluminio, mentre sono in evidenza, le luci a Led e i proiettori b-xeno. Rielaborata la plancia con il display centrale e una nuova copertura, mentre le superfici dei comandi hanno dettagli più rifiniti. Gli allestimenti Elegance e Avantgarde sono differenziati, il primo con inserti in frassino marrone o radica marrone, il secondo con inserti in alluminio scuro o frassino e dal volante con razza cromata centrale.

    I motori sono più efficienti, migliorati nei consumi e nelle emissioni inquinanti. Tutti i propulsori della Classe C sono dotati di sistema Eco start/stop, le versioni con trasmissione automatica, ad eccezione della C 300 CDI 4MATIC, saranno equipaggiate con il cambio a sette marce. Innovativi anche i sistemi elettronici che migliorano la guida e la sicurezza con dieci ausili disponibili sulla versione 2011: rilevamento di sovraffaticamento o sonnolenza del guidatore, fino al Distronic Plus.

    Una vettura che si presenta con tante novità. Sulla versione 2011 ci sono anche nuovi sistemi telematici che comprendono il Comand Online per l’accesso a internet.

    I passeggeri possono connettersi in viaggio a o vettura ferma, utilizzando servizi dedicati come il meteo e la ricerca di destinazioni speciali con Google. La nuova Classe C sarà disponibile dai concessionari a marzo, con carrozzeria berlina e station wagon. I prezzi non si conoscono ancora, le prenotazioni partono dal mese di gennaio. Si prospetta un altro record di vendite.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineMercedesMercedes Classe CMondo autoSW Station Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI