NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Mercedes Classe E Cabrio: foto spia

Nuova Mercedes Classe E Cabrio: foto spia

la nuova mercedes classe e viene scovata dalle foto spia di carscoop nella versione cabrio

da in Auto 2010, Auto nuove, Cabrio e spider, Foto Spia, Mercedes Classe E, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Non ha più segreti per nessuno la nuova Mercedes Classe E Cabrio, ripresa in queste immagini sotto un’inedita veste orange shocking. Nonostante il colore improponibile, la vettura non presenta camuffature efficaci.

    Il paparazzo di Carscoop riprende senza difficoltà le sue forme definitive durante un trasferimento fuori porta. Non sono le prime foto spia della Mercedes Classe E Cabrio che ci capitano sotto mano; ormai siamo vicini al debutto della versione cabrio dell’elegante berlina tedesca.

    La nuova Mercedes Classe E Cabrio dovrebbe infatti essere presentata al prossimo Salone di Ginevra, a Marzo, mentre il suo lancio sul mercato è previsto per il successivo periodo estivo. Le altre foto che vedete, invece, fanno parte di un album divulgato in via semi ufficiale dalla Casa bavarese. Sono immagini sgranate e in bianco e nero, ma ritraggono la Classe E Cabrio in tutto il suo splendore.

    Come possiamo agilmente constatare, la vettura, in forma decapottabile, acquisisce un fascino più aggressivo e chic allo stesso tempo. Il nuovo disegno della Classe E riesce a mantenersi classico, pur innovando senza mai stancarci. Resta in auge la capotte in tela, come d’altronde succede in tanti altri nuovi modelli. Per esempio per l’Audi A5 Cabrio o come succederà, quasi certamente, per la Volkswagen Golf Cabrio.

    Le motorizzazioni saranno le stesse del modello “chiuso”, anche se dovrebbe essere inclusa una versione potenziata dell’otto cilindri da 5,0 litri. Resta ancora un mistero la possibile introduzione di una AMG, sigla che indica le supersportive della Casa bavarese (equivalenti alle “M” di Bmw), ma la speranza è l’ultima a morire…

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveCabrio e spiderFoto SpiaMercedes Classe ESalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI