NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Mercedes CLK: foto spia della vettura sul mercato nel 2009

Nuova Mercedes CLK: foto spia della vettura sul mercato nel 2009
da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto sportive, Foto Spia, Mercedes, Mercedes CLK
Ultimo aggiornamento:

    Forte di cinque anni di esperienza sul mercato, anche la Mercedes CLK si sottopone alle esigenze di un pubblico sempre più pretenzioso e così ecco farsi strada la nuova versione.

    Il fatto che il progetto, nuova Mercedes CLK, sia confermato, lo dimostra queste foto spia che ritraggono la nuova versione in avanzato stato di sviluppo in un test drive per le strade tedesche, mentre lo scorso inverno l’auto era stata avvistata nelle strade innevate scandinave.

    La nuova CLK non mostra tutti i dettagli ma quelli che si vedono sono abbastanza chiari per confermare che l’evoluzione di quest’auto è in atto e prosegue spedita. Da segnalare che anche la nuova CLK sfrutta lo stesso pianale della Mercedes Classe C e la “parentela” è nota anche in ordine al design.

    Vedremo la vettura nel 2009, inizialmente in versione coupè, poi dovremo aspettare circa sei mesi per una cabrio. Inutile dire che non mancheranno le concorrenti, si pensi alla BMW Serie 3 Coupè, ed all’Audi A5, solo per citare due competitors d’eccezione.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto sportiveFoto SpiaMercedesMercedes CLK
    PIÙ POPOLARI