NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Mercedes CLS pronta alla vendita

Nuova Mercedes CLS pronta alla vendita

La Mercedes si è lasciata scappare alcune immagini rubate da un fotografo brasiliano della sua nuova vettura modello CLS

da in Auto di lusso, Auto nuove, Mercato Auto, Mercedes, Mercedes CLS
Ultimo aggiornamento:

    cls

    Mercedes ha cominciato a far circolare il suo nuovo modello CLS. A scoprirlo è stato un fotografo del sito brasiliano Noticias Automotivas, che ha realizzato, così, un vero e proprio scoop giornalistico. La Mercedes CLS appare come una splendida vettura di alta fascia, realizzata tenendo fede alla tradizionale livrea di Mercedes-Benz, con le linee della carrozzeria, però, riviste in chiave moderna. Linee morbide ma dal gusto classico che rendono la vettura della casa di Stoccarda un’auto da alto segmento, che va ad annoverarsi tra le auto di lusso.

    La certezza è che la vettura di casa Mercedes verrà presentata ufficialmente al Salone di Parigi, che si terrà nel mese di Ottobre nella capitale francese.

    La vettura tedesca avrà una gamma di motori così composta: propulsori alimentati a benzina da 3.5 cc V6 aspirati, con 305 cavalli di potenza e da 4.7 cc V8 biturbo, con 435 cavalli.

    cls
    Oltre a questi due motori a benzina, la casa costruttrice tedesca di Mercedes propone alla clientela, ovviamente, anche i motori diesel: il 2.1 cc CDI, da 204 cavalli ed il 350 BlueTEC da 258 cavalli. Nei mesi successivi al lancio della nuova Mercedes CLS, ci saranno altre debuttanti che saranno introdotte con altre unità a benzina e diesel, destinate alle versioni cosiddette Hybrid.

    cls
    Non sarà la sola novità targata Mercedes, in quanto verrà presentata la vettura equipaggiata con un propulsore da 5,5 litri con architettura V8 biturbo da parte della AMG.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveMercato AutoMercedesMercedes CLS
    PIÙ POPOLARI