Motor Show Bologna 2016

Nuova Mercedes GLA 2017, foto spia: in arrivo il restyling [FOTO]

Nuova Mercedes GLA 2017, foto spia: in arrivo il restyling [FOTO]
da in Auto 2017, Auto nuove, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes GLA, Restyling
Ultimo aggiornamento:
    Nuova Mercedes GLA 2017, foto spia: in arrivo il restyling [FOTO]

    Dopo un paio di anni di onorato servizio è il tempo, per la Mercedes GLA, di concedersi un restyling per rinfrescare un po’ le linee, così come fatto con la più piccola e capostipite di un nuovao corso stilistico Classe A.

    Mercedes GLA è un crossover che il brand tedesco ha deciso di proporre al pubblico qualche anno fa, sulla falsariga della Mercedes Classe A che ha riscosso un grande successo. Per il 2017 questo modello sarà oggetto di piccole migliorie che permetteranno un aggiornamento di metà carriera, ed i primi muletti sono stati spiati direttamente durante i test su strada.

    Nuova Mercedes GLA foto spia 2017

    Le parti che sono state interessate da queste modifiche sono state l’anteriore ed il posteriore della vettura, in special modo i gruppi ottici che, in entrabmi i casi, guadagnano una conformazione interna differente: il tutto è dovuto alla nuova tipologia di illuminazione, che passa a proiettori di tipo LED, e mentre all’anteriore la forma esterna dei fari non cambia al posteriore è stata leggermente ridisegnata ed affusolata.

    Parallelamente a gruppi ottici diversi sono state in parte modificate le linee dei paraurti, sia anteriore che posteriore, ma roba di poco conto e che quindi evidenzia la volontà di non stravolgere un modello che ha, ad ogni modo, avuto un buon successo. Per il lancio ufficiale, comunque, bisognerà aspettare i primi mesi del 2017.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2017Auto nuoveFoto SpiaFuoristrada e SUVMercedesMercedes GLARestyling

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI