Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Nuova Mercedes SLK al Salone Ginevra 2011

Nuova Mercedes SLK al Salone Ginevra 2011

La nuova Mercedes SLK è stata mostrata al pubblico nel corso del Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Mercedes, Roadster, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Mercedes SLK è stata ufficialmente svelata al pubblico di tutto il mondo nel corso del Salone di Ginevra 2011. Dopo tanta attesa è stato finalmente possibile vederla meglio e conoscere qualche nuovo particolare. L’ultima arrivata della casa automobilistica tedesca rappresenta la nuova generazione della SLK, un classico del mondo dell’automobilismo ormai, con tetto ripiegabile in metallo e Magic Sky Control.

    Oltre al tetto tradizionale, per tutti coloro che lo richiederanno sarà disponibile infatti anche un tetto con una porzione di cristallo con una copertura con superficie vetrata a due livelli di trasparenza che possono essere selezionati tramite un pulsante. La nuova Mercedes SLK si è evoluta nelle forme andando ad avvicinarsi nello stile alle altre Mercedes CLS e SLS AMG sia per quanto riguarda la parte frontale che per la plancia che è adesso contraddistinta da grandi bocchette di areazione che sono di forma circolare.

    Le motorizzazioni disponibili nella prima fase iniziale di commercializzazione saranno tre: il motore 1.8 con due livelli di potenza, 184 e 204 CV e un 3.5 V6 da 306 CV. La Mercedes ha presentato anche una versione speciale che è stata chiamata SLK Edition 1 e che si differenzia per la dotazione particolarmente ricca, con verniciatura grigio ghiaccio magno designo, il tetto Panorama, il pacchetto dinamico, il kit aerodinamico AMG, i rivestimenti di pelle bicolore, l’Airscarf e le luci soffuse nell’abitacolo.


    I modelli disponibili e i prezzi in Italia sono i seguenti: Mercedes SLK 200 BlueEFFICIENCY Sport da 39.900 euro; Mercedes SLK 250 BlueEFFICIENCY Sport da 44.800 euro; Mercedes SLK 350 BlueEFFICIENCY Sport da 53.000 euro. La versione Mercedes SLK Premium AMG ha un sovrapprezzo di 7.750 euro, mentre il modello Mercedes SLK Edition 1 costa 5.000 euro in più rispetto al modello Premium.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveListino Prezzi AutoMercedesRoadsterSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI