Nuova Nissan Micra 2010: foto ufficiali

Nuova Nissan Micra 2010: foto ufficiali

Ecco le foto ufficiali della nuova nissan micra 2010, attesa per il prossimo autunno

da in Auto 2010, Auto nuove, City car, Foto Spia, Nissan, Nissan Micra
Ultimo aggiornamento:

    Ecco finalmente le prime, vere foto ufficiali della Nissan Micra 2010. Dopo esserci accontentati dei “bozzetti ufficiali” di qualche tempo fa non dobbiamo più attendere per conoscere le vesti definitive dell’amata city car giapponese.

    Le immagini arrivano da due fonti: un sito specializzato nipponico (come si può vedere sono “firmate” con gli ideogrammi) e Autoexpress, testata automobilistica britannica.

    A dire il vero non ci stupiscono più di tanto. Questa nuova Nissan Micra è fedele al disegno della vecchia generazione, ed è fortemente giapponese: insomma è proprio una Micra e si vede. I fari mantengono la forma a goccia tipica della city car e fiancata e coda si presentano anch’essi in linea con gli ultimi restyling. Ora che abbiamo davanti le foto ufficiali possiamo affermare che la nuova Nissan Micra non ci sorprende più con le forme originali del primo modello, ma intende mantenere l’immagine conquistata negli ultimi anni.

    Probabilmente le case giapponesi, concentrate come sono a sfornare nuovi modelli dai consumi lillipuziani, non hanno più tempo di spremersi le meningi con le vecchie glorie del passato, che come sempre si vendono da sole. Ma chi deciderà di comprare la nuova Nissan Micra dovrà accontentarsi delle vecchie motorizzazioni, dato che a quanto pare la novità si esaurisce in un riconfezionamento della carrozzeria. La nuova Nissan Micra 2010da cui deriva anche la Mitsuoka Viewt - dovrebbe approdare in listino tra circa un anno.

    Ancora non si conoscono altri dettagli sul nuovo modello, ma è ventilata la possibilità di vederne una versione MPV e, probabilmente, di poterne acquistare anche una ecologica. Da noi arriverà nel 2011, in primavera.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveCity carFoto SpiaNissanNissan Micra
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI