Nuova Opel Corsa 2011, tutti i dettagli

La nuova Opel Corsa sarà presentata nel prossimo fine settimana con il Porte Aperte per i clienti interessati che vorranno provarla

da , il

    Nuova Opel Corsa 2011, tutti i dettagli

    La nuova Opel Corsa sarà ufficialmente presentata durante il prossimo fine settimana con il Porte Aperte dedicato a tutti i clienti interessati che vorranno provarla. Dopo le modifiche fatte nel 2010 al telaio, la Opel Corsa è stata mnodificata dal punto di vista dell’estetica e del design a cominciare dalla parte frontale, in particolare la griglia che è più larga e più alta. I nuovi gruppi ottici hanno la forma tipica di Opel, insieme alle classiche luci ad ala, presentate per la prima volta sulla Insignia e che sono adesso presenti in tutte le nuove vetture Opel.

    Modificati anche i fari fendinebbia, così come i cerchi in lega e il logo Opel sul portellone. Tutti gli allestimenti degli interni hanno adesso nuovi tessuti e finiture, con look sportivo, colori nuovi e attenzione al dettaglio. L’allestimento Enjoy può essere personalizzato con lo Steel Blue, oppure con il Tabasco Orange, disponibile con trattamento anti-macchia che sfrutta la nanotecnologia a protezione del tessuto. Nella gamma fa il suo ingresso anche la nuova Corsa ecoFLEX, 1.3 CDTI che eroga 95 Cv, con tecnologia Start/Stop di serie.

    La versione diesel tre porte consuma solo 3,5 litri di carburante per 100 km, con emissioni ridotte a 94 g/km CO2. Presente anche un nuovo sistema di infotainment multimediale con sette altoparlanti. Questo sistema Touch & Connect comprende schermo touch screen a colori da cinque pollici, sistema di navigazione completo con mappe di 28 paesi, Bluetooth, iPod e presa USB. La nuova gamma di colori per la carrozzeria prevede il bianco Guacamole con riflessi verdi, mentre viene introdotta la versione Color Edition.