Salone di Parigi 2016

Nuova Peugeot 207, foto spia

Nuova Peugeot 207, foto spia

Foto spia della nuova Peugeot 207 che adotterà i nuovi canoni stilistici della Peugeot, che sono stati mostrati anche sulla Peugeot 508

da in Auto nuove, Foto Spia, Peugeot, Peugeot 207
Ultimo aggiornamento:

    nuova peugeot 207 foto spia

    Prime foto spia per la nuova Peugeot 207 che sarà caratterizzata dall’adozione dei recenti canoni stilistici della casa automobilistica transalpina, che sono stati mostrati per la prima volta in assoluto sulla Peugeot 508. La nuova Peugeot 207 molto probabilmente non sarà chiamata Peugeot 208 perchè l’azienda costruttrice ha in mente da tempo di nominare in modo differente le proprie vetture. E’ possibile che si riparta dal numero 201, anche se non si possono escludere dei nomi o delle sigle composte da lettere e numeri.

    L’erede della Peugeot 207 sarà equipaggiata con nuovi motori benzina e diesel a 3 cilindri che saranno sviluppati insieme con BMW. Top di gamma la versione sportiva GTi con 200 CV di potenza. Tutti i propulsori della nuova 207 saranno abbinati al dispositivo Stop&Start che ridurrà i valori di consumi ed emissioni. La vettura sarà anche più leggera e ciò influirà ovviamente sulle emissioni, così come sui consumi e sulla maneggevolezza. La nuova Peugeot 207 dovrebbe debuttare nel corso del 2012, prima con la carrozzeria a 3 e 5 porte, mentre in seguito debutteranno altre varianti come la CC, che è stata confermata e le coupè, roadster e crossover.


    Quest’ultima sarà sviluppata con Mitsubishi e potrebbe essere considerata la sostituta della Peugeot 207 SW. Oltre alla nuova utilitaria Peugeot starebbe anche lavorando alla creazione di un brand low cost con il quale il Gruppo PSA vorrebbe sfidare Dacia, che è di proprietà del Gruppo rivale Renault. In passato si era spesso parlato del brand Talbot, anche se sembrerebbe favorito il brand Simca.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaPeugeotPeugeot 207 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI