Nuova Polo Cross, il piccolo fuoristrada Volkswagen

Nuova Polo Cross, il piccolo fuoristrada Volkswagen
da in Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Chi vorrà vedere la Nuova Polo Cross si affretti, mancano pochi giorni all’ apertura del 38° Salone di Essen e in quell’ occasione la Volkwagen leverà i veli al suo piccolo fuoristrada che vedremo nelle nostre strade prima della prossima estate.

    Caratteristica in questa nuova auto sarà la possibilità del doppio utilizzo. Versatile e comoda in città, anche per la presenza dell’ ampio portellone con accesso ad uno spazioso vano di carico, divertente fuoristrada grazie alle caratteristiche tecniche racchiuse in quest’ auto che si differenzia, visivamente, dalla sua omologa versione cittadina, soprattutto per l’ altezza superiore.

    La trazione è anteriore, i cerchi sono in lega da 17 pollici. Tre i propulsori in dotazione, due turbodiesel a iniezione diretta da 70 e 100 Cv di potenza,uno a benzina,capace di erogare 64 Cv . La linea non presenta variazioni sostanziali, è tuttavia riconoscibile per il paraurti tipicamente da fuoristrada e per gli elementi peculiari della carrozzeria.

    Interessanti gli interni
    che richiamano i colori dell’ esterno vettura nelle tinte dei tessuti. L’ assetto è tipicamente sportivo ma, quando occorre, la Polo cross,sa districarsi benissimo anche nel traffico urbano.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN VolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI