Nuova Porsche 911: la galleria di foto che la ritrae al meglio

da , il

    Nuova Porsche 911: la galleria di foto che la ritrae al meglio

    Sappiamo che la nuova Porsche 911 verrà presentata nei primi dieci giorni di luglio e che godrà di un restyling complessivo che la renderà più moderna e sportiva.

    Nuovi saranno i suoi motori, boxer a sei cilindri ad iniezione diretta DF1 con cambio a doppia frizione PDK o inedito cambio a sette marce automatico sequenziale.

    Per tornare sui motori ricordiamo il potente propulsore di 3,6 litri di cilindrata che oggi è stato portato a 345 cavalli di potenza, più elevata rispetto al passato, il che significa maggiori prestazioni, si pensi che la vettura raggiunge i 300 km/h di velocità massima, di più ancora fa la Carrera S con un motore di 3,8 litri di cilindrata con 385 cavalli di potenza, anche in questo caso aumentata rispetto al passato. Da segnalare un fatto importante, ovvero, che con le nuove prestazioni dell?auto sono contestualmente diminuiti i consumi e le emissioni inquinanti.

    Insomma conosciamo tutto della nuova Porsche 911, prezzi compresi, non ci resta che gustarci questa galleria di foto, anch?esse inedite.