NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Porsche Cayenne: accorciata e ristilizzata

Nuova Porsche Cayenne: accorciata e ristilizzata
da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Porsche, Porsche Cayenne
Ultimo aggiornamento:

    Germancarfans.com ci da notizia riguardo a due novità intorno al SUV made by Porsche. La casa di Stoccarda, infatti, ha in programma due novità per Cayenne: una riduzione di dimensioni, per affrontare BMW X3 e gli altri SUV più piccoli e contemporaneamente il restyling dell’attuale.

    Cayenne Facelift
    Commercializzato nell’inverno 2002, era giunto il momento di una rivistazione estetica e forse una versione ibrida, sviulppata in collaborazione con Volkswagen e Audi. Il lancio è atteso per l’inizio del 2008.
    Le foto che vedete lo ritraggiono durante un test su strada nei pressi di Weißach, dove ha sede uno degli stabilimenti Porsche. le modifiche che hanno interessato il SUV Porsche riguardano i fari anteriori e posteriori, ampie prese d’aria anteriori e sono previste anche modifiche per il desing degli interni.

    Non ci sono ancora particolari sull’ibrido, ma prseumibilmente andrà a confrontarsi con il Lexus RX400h.

    Cayenne Compact
    L’altra novità riguarda una possibile versione accorciata del Cayenne, sviluppata insieme ad Audi che pare stia lavorando alla versione più piccola dell’imminente Q7, denominato Q5. Questo SUV “accorciato” Porsche rivaleggerà con BMW X3 e Mercedes MLK. Nelle foto, si può notare come dovrebbe apparire esteticamente. Si può supporre che le prestazioni saranno particolarmente interessanti, visto la riduzione di peso: se poi monterà il 4,5 litri V8 turbo da 450 cv…

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVPorschePorsche Cayenne
    PIÙ POPOLARI