Nuova Renault Fluence elettrica 2011

Nuova Renault Fluence elettrica 2011

la nuova renault fluence sarà prodotta in turchia nella versione elettrica zero emissioni

da in Auto 2011, Auto Elettriche, Auto nuove, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Un’altra elettrica dalla Francia: la nuova Renault Fluence zero emissioni. La Casa francese si sta dando da fare per dotare tutti i segmenti di una Renault elettrica.

    La Fluence andrà a soddisfare le esigenze di chi cerca una berlina tre volumi spaziosa, comoda ed economica E, ovviamente, verde al 100%. Esteticamente è gradevole ed elegante anche se stilisticamente poco innovativa.Tra le ultime proposte elettriche della Casa ricordiamo la piccola Twizy z.e., la Kangoo Express e la compatta Zoe z.e. concept, sviluppata assieme a L’Oreal.

    Tutti i veicoli z.e. dovrebbero vedere la luce nel 2011, quando la strategia commerciale della Casa francese per la mobilità sostenibile sarà definitivamente implementata.

    E’ di pochi giorni fa la notizia che la nuova Renault Flunce sarà prodotta presso gli stabilimenti Oyak-Renault in Turchia, a Bursa. Una scelta differente da quella relativa a Twizy e Zoe, destinate a essere prodotte in Spagna, a Flins e Valladolid.

    Anche la Renault Fluence elettrica offrirà più modalità di ricarica - standard, rapida e quickdrop – e sarà presumibilmente dotata di batterie al litio di ultima generazione. Inizialmente la nuova Fluence sarà commercializzata in Israele e in Danimarca, e solo in un secondo momento debutterà nel resto del vecchio continente e negli Stati Uniti.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto ElettricheAuto nuoveRenault
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI