Nuova Renault Laguna, scelta dalla P.A.

Nuova Renault Laguna, scelta dalla P.A.

La nuova Renault Laguna è stata scelta dalla pubblica amministrazione per una fornitura di 400 veicoli

da in Auto nuove, Berline, Renault, Renault Laguna
Ultimo aggiornamento:

    nuova renault laguna

    La nuova Renault Laguna è stata scelta dalla pubblica amministrazione per costituire un parco auto di 400 unità. Ad aver siglato l’accordo di fornitura è stata la Consip, società per azioni afferente al Ministero dello Sviluppo Economico. L’amministrazione si avvarrà di una flotta composta sia dalla versione berlina che da quella sport tour station wagon.
    La scelta riflette le doti riconosciute della vettura francese. La Renault Laguna è affidabile, tecnologica e sicura.

    Inoltre, la cura con cui sono “arredati” gli interni e lo spazio che garantiscono, la rendono confortevole e adatta per lunghi viaggi anche a pieno carico. La vettura è oggi disponibile con tre allestimenti progressivi, Nav, Techno Nav e 4Control, ciascuno leggermente più equipaggiato del precedente.


    La gamma si compone di quattro motorizzazioni, tutte omologate Euro 5, per un range di potenza che va da 110 a 180 cavalli. La nuova Renault Laguna offre inoltre una garanzia triennale, equiparabile a 150.000 Km di vita.

    Per questo e altro la Consip, Concessionaria Servizi Informativi Pubblici, ha scelto la Renault Laguna, uscita per la prima volta nel 1993. In quanto a design, troviamo che la berlina sia alquanto personale, se vogliamo anche sportiveggiante e un tantino aggressiva, grazie alla linea tagliente dei fari.

    A ben vedere, non è la prima volta che Renault viene coinvolta dagli enti pubblici per contratti di fornitura; tra gli ultimi siglati ricordiamo quelli con i Vigili del Fuoco e la Croce Rossa Italiana.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineRenaultRenault Laguna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI