NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Renault Modus, foto spia

Nuova Renault Modus, foto spia

La nuova Renault Modus è stata fotografata durante dei test

da in Foto Spia, Renault, Renault Modus
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Renault Modus è stata immortalata in una serie di foto spia. Si tratta di una vettura innovativa in tema di comfort e spazio, oltre che di praticità, come sono il divano posteriore scorrevole con sedile centrale ribaltabile Triptic o il porta biciclette Velofix. Il divano Triptic accoglie due o tre passeggeri a seconda delle posizioni e può assumere 4 configurazioni. I sedili laterali possono allontanarsi su ogni lato dell’abitacolo per fare spazio al terzo posto centrale. Anche il portellone a doppia apertura offre vantaggi, permettendo di raggiungere il vano bagagli anche in spazi piccoli e stretti.

    Il porta-biciclette Velofix invece è stato studiato appositamente per Modus e può essere ripiegato e riposto nel vano bagagli. Dopo le varie fotografie riguardanti il muletto della Renault Clio mentre era impegnato in una serie di test su strada nelle settimane scorse, è adesso il turno della Modus. La nuova vettura francese si evolve per tenere testa alla concorrenza, rappresentata al momento da Fiat Idea e Lancia Musa. La Modus è una vettura molto versatile ed apprezzata dagli automobilisti, proprio perchè ha un design di prestigio, ma anche spazi abbondanti e motorizzazioni volte al risparmio.

    Molto facili sono le inversioni e le manovre grazie allo sterzo che è stato appositamente studiato per questo.

    La versione muletto sembrerebbe non indicare novità particolari per la nuova generazione di Modus, ma si possono notare i passaruota più alti che più larghi della versione attualmente in commercio. Anche l’assetto del muletto sembra più basso rispetto alla versione in commercio. Tutti questi sono dettagli che potrebbero non trovare spazio invece sulla versione finale, ma sicuramente nelle prossime settimane sarà possibile saperne di più in merito, visto che i test continueranno.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaRenaultRenault Modus
    PIÙ POPOLARI