Nuova Renault Scenic: dopo Parigi l’anno prossimo sul mercato

Nuova Renault Scenic: dopo Parigi l’anno prossimo sul mercato

    Non siamo di fronte soltanto a delle foto spia ma sopratutto ad un disegno che vi mostriamo che ben ci evidenzia l’andamento delle forme e il design complessivo che assumerà la nuova Renault Scenic MPV al prossimo Salone dell’Auto di Parigi.

    La vettura in questa veste dovrebbe essere commercializzata nei primi mesi del 2009 e sarà riconoscibile per il particolare disegno dei fari che, come ben si vede, somigliano al profilo assunto da quelli della Laguna e, come questa, assume un taglio più sportivo e aggressivo oltre a delle forme che conferiscono un elevato grado di raffinatezza; insomma, la nuova Scenic si adegua ai tempi e diventa più moderna e funzionale.

    Anche il bagagliaio di questa nuova serie diventa più capiente, soprattutto grazie alla disposizione assunta dai sedili con la maggiore possibilità che essi hanno nello scorrere liberando spazio a tutto vantaggio del piano di carico. La stessa sorte assunta dall’esterno dell’auto spetta all’abitacolo, oggi più curato e assemblato con materiali di qualità elevata e impeccabile precisione degli assemblaggi.

    Infine riguardo ai motori si aspettano conferme circa le nuove motorizzazioni utilizzate, per intanto certa pare l’adozione del propulsore di 1.400 cc. di cilindrata con 100 cavalli di potenza e del noto 1.500 dci turbodiesel, compresa la possibilità anche di un 2,0 litri, ma ci si aspetta da Renault tutta una serie di altre motorizzazioni che sveleremo a ridosso della presentazione ufficiale della nuova Scenic.

    272

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI