Nuova Renault Twingo

Nuova Renault Twingo
da in Auto nuove, City car, Renault, Renault Twingo
Ultimo aggiornamento:

    Sapevamo che la Renault Twingo stava per subire una profonda trasformazione dopo un decennio di successi, peccato che la versione ritratta, aggiratasi per le vie della Francia, è tanto abilmente camuffata da non lasciar spazio a supposizioni sul suo aspetto generale. Segno che alla Renault tengono a custodire, fino all’ ultimo, il segreto su questa nuova vettura.

    Da una valutazione sommaria, si respira nella futura city-car, una certa somiglianza con la Peugeot 107 e con la Citroen C1. Segno di una uniformità di stili che unirebbe tutte le piccole francesi o pura coincidenza? Non si sa, c’è solo da sperare che la piccola della Renault non perda quel suo personalissimo design cui tanto ci eravamo affezionati.

    Anche se, questo problema, potrebbe presentarsi solo in linea teorica, per la nuova Twingo, la quale dovrebbe conservare, quasi immutate, le dimensioni generali e ciò per non sconfinare nella più grande Clio creando problemi di sovrapposizione fra le due vetture.

    La nuova Twingo dovrebbe approdare l’ autunno prossimo al Mondiale dell’automobile di Parigi per il debutto ufficiale ed entrare in produzione a metà del ‘2007

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carRenaultRenault Twingo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI