Salone di Parigi 2016

Nuova Subaru Legacy 2009: “Best Value”

Nuova Subaru Legacy 2009: “Best Value”

la nuova subaru legacy, introdotta nel mercato europeo nel mese di ottobre, ha ricevuto il premio best value all'interno della rassegna giapponese auto dell'anno

da in Auto 2009, Auto nuove, Subaru, Subaru Legacy
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Subaru Legacy ha ricevuto il premio “Best Value” durante la manifestazione giapponese “Auto dell’Anno” 2009-2010. La giuria ha riconosciuto nella Legacy l’auto che garantisce il “miglior valore” in termini di compromesso tra qualità e prezzo.

    La Casa giapponese non era vergine di tali riconoscimenti; l’anno scorso è andato alla Exiga, familiare destinata al solo mercato interno, il premio “Most fun”, sempre in occasione della stessa rassegna automobilistica.

    Ma cos’ha di speciale la Subaru Legacy? Grazie alla tecnologia Subaru di cui è dotata la Legacy è a tutti gli effetti una “Innovativa Gran Turismo” come è stata definita dalla stessa Casa, nonchè una comoda familiare (la Outback) quasi low cost. Raggiunge prestazioni da sportiva grazie alle quattro ruote motrici simmetriche (Symmetrical AWD) e al motore orizzontale a cilindri contrapposti (boxer). La vettura festeggia i vent’anni dal lancio del primo modello (1989) con il successo dell’ultima generazione.

    Lanciata a giugno nei mercati americano e giapponese, la gran turismo sta registrando cifre interessanti, oltre le aspettative della stessa casa.

    In Europa, Subaru Legacy e Legacy Outback sono stati introdotti all’inizio di Ottobre ed è già amore con gli automobilisti del vecchio continente. All’interno offre grande abitabilità, spazio per persone e oggetti e notevole silenziosità. Le sue doti da vera familiare rendono quest’auto unica nel suo genere. Da non dimenticare, inoltre, la sua indole ecologica e il suo interessantissimo prezzo.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2009Auto nuoveSubaruSubaru Legacy Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI