Salone di Parigi 2016

Nuova Suzuki Swift 2017: i primi bozzetti dell’utilitaria giapponese [FOTO]

Nuova Suzuki Swift 2017: i primi bozzetti dell’utilitaria giapponese [FOTO]

Arriverà a fine 2016 la Nuova Suzuki Swift con motori nuovi, inedito stile e versione Sport.

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2017, Auto Neopatentati, Auto nuove, Foto Spia, Suzuki, Suzuki Swift, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Appaiono in rete i primi bozzetti ufficiali della futura generazione di Suzuki Swift che si mostrerà al pubblico entro la fine di quest’anno. A guardare queste immagini sembra proprio che l’allestimento attualmente in gamma Bi-Color abbia portato considerevoli frutti all’azienda nipponica ed abbia altresì conquistato in larga scala la clientela dell’utilitaria giapponese.
    Ebbene infatti vengono mostrati due esemplari che ci mostrano come siano stati fatti scomparire i montanti in tonalità carrozzeria, concepiti ora in nero per mettere in risalto il fatto che il tetto “stacchi” dal “body” della carrozzeria e questo sicuramente donerà molta più personalità rispetto ad ora, una tecnica che abbiamo trovato ad esempio per DS 3.

    Posteriore Suzuki Swift Sport 2017

    Rispetto al modello attualmente in gamma, la Nuova generazione è pronta a stravolgere i canoni del design con un muso completamente rivisto, forse i gruppi ottici sono quelli che subiranno interventi di minor spessore dato che propongono sempre una forma allungata verso l’alto. E’ la “bocca” quella che conquisterà il pubblico per via che determinerà un animo sportivo e coinvolgente, specialmente per i giovani che scelgono una vettura sbarazzina. Meno armoniose ma più decise le linee di questo design, caratterizzato da uno stile deciso e che presenta le maniglie posteriori “nascoste”, nonchè incastonate all’interno del massiccio montante posteriore.

    Dalle foto che possiamo vedere nella galleria immagini, vediamo già che la Nuova Swift si presenterà anche nella sua versione Sport, un allestimento che ha determinato successo tra i giovani per via del suo carattere pistaiolo e “divertente”. Questo lo si intuisce guardando i particolari dell’esemplare in tonalità grigio chiaro che presenta infatti terminali di scarico specifici, cerchi in lega sportivi e molteplici altri elementi in tema.
    L’esemplare rosso, invece, fa intravedere come sarà lo stile delle “normali” Suzuki Swift 2017 in listino nei vari allestimenti ed ancora una volta saranno proposte anche nella variante a quattro ruote motrici oltre che con motori a Gpl.

    A proposito di motori verranno integrati in listino i Nuovi 1.0 di cilindrata, turbo benzina a tre cilindri che debuttano con la Nuova Suzuki Baleno e disponibili anche con tecnologia ibrida ed inoltre i 1.3 diesel DDiS con potenza di 75 cavalli di origine Fiat.

    Non sono destinate a cambiare di molto le dimensioni di questa vettura dato che dovrà comunque affacciarsi al segmento delle utilitarie, quindi si presume una lunghezza dell’ordine dei 4 metri, maggior spazio per il bagagliaio destinato ad arrivare ai 220 litri di capacità minima di carico ed un listino prezzi che partirà da una cifra di circa 13.000 Euro, poco meno di 20.000 Euro per la versione Sport.

    574

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2017Auto NeopatentatiAuto nuoveFoto SpiaSuzukiSuzuki SwiftUtilitarie Ultimo aggiornamento: Martedì 30/08/2016 10:43

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI