NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Suzuki Swift: foto spia

Nuova Suzuki Swift: foto spia

non si vede molto dalle fot spia scattate a torino della nuova suzuki swift

da in Auto 2010, Auto nuove, Foto Spia, Suzuki, Suzuki Swift
Ultimo aggiornamento:

    Queste immagini rubate mostrano la nuova Suzuki Swift durante un test drive. Non è stato facile riconoscerla; le bardature che la camuffano sono molto efficaci, ma d’altronde hanno aiutato il paparazzo a fiutare lo scoop.

    Le due vetture sono state immortalate nei pressi di Torino, durante una fase di rodaggio del motore. A rendere possibile il riconoscimento, solo il disegno dei cerchi in lega, con il marchio suzuki. Per fortuna abbiamo immagini più eloquenti in archivio; tempo fa la nuova Suzuki Swift era stata immortalata suo malgrado quasi nuda in qualche foto spia scattata in Germania, con il frontale completamente scoperto.

    Il fatto che sia stata “beccata” a Torino ci dà anche qualche info sulla partnership tra Fiat e Suzuki, che per ora ha investito il progetto della Fiat Sedici, riprodotta in veste Suzuki con il nome di SX4. Ma cosa si può evincere dalle foto spia sulla nuova Suzuki Swift? Non tanto, sicuramente non sul design. Possiamo valutare le dimensioni della vettura, che sembrano piuttosto generose, compresa l’altezza da terra, a quanto pare più elevata del precedente modello.

    Sappiamo, inoltre, che è in preparazione una versione ibrida, sia dell Suzuki Swift che della Alto.

    La Swift ibrida presenterà delle caratteristiche interessanti. Il motore termico che affiancherà quello elettrico sarà solo di accompagnamento; servirà cioè, solo a ricaricare il propulsore elettrico in caso di emergenza, attivando il cosiddetto “range extender”.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveFoto SpiaSuzukiSuzuki Swift
    PIÙ POPOLARI