NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Toyota Sai Hybrid in arrivo

Nuova Toyota Sai Hybrid in arrivo

La nuova Toyota Sai Hybrid sarà presentata al Salone di Tokio a fine Ottobre

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Auto Ibride, Auto nuove, Salone di Tokyo, Toyota
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Toyota Sai Hybrid

    La nuova Toyota Sai Hybrid è la nuova ibrida della Casa nipponica. Sarà presentata al Salone di Tokyo dal 24 Ottobre al 4 Novembre come il corrispettivo Toyota della Lexus HS 250 h, ibrida del marchio specializzato in berline di lusso.

    Per ora la Sai sarà commercializzata nel solo mercato interno, anche se non si esclude una probabile futura introduzione nel mercato occidentale ed Europeo nello specifico.
     
    Esteticamente, la nuova Toyota Sai Hybrid si presenta molto simile alla Prius. Anche quest’ultima dopotutto ha un’anima ibrida, alimentata dai due propulsori elettrico e a scoppio. La Sai è però più imponente e supera la “sorella” anche in termini di prestazioni e prezzi, avvicinandosi all’auto dalla quale deriva, la Lexus HS 250 h. Personalizzati, invece, gli interni, dove la plancia si discosta da entrambe i modelli di ispirazione.

     
    L’insieme risulta piuttosto gradevole, laddove le linee aerodinamiche tipiche delle Toyota di punta sono state “irrobustite”, avvicinandole esteticamente alle più maestose Lexus. Sotto il cofano si nasconde lo stesso propulsore della HS 250 h, un 4 cilindri 2,4 litri da 150 cavalli. Il motore elettrico è capace di sviluppare 40 cavalli di potenza ed è alimentato da batterie al nichel. Il prezzo si collocherà a metà strada tra la Prius e la HS 250 h, attestandosi tra i 25.000 e i 30.000 euro.
     
    Per ora la data prevista per lo sbarco in concessionaria è il 7 Dicembre; ulteriori dettagli saranno dichiarati al Salone di Tokio. Degna di nota la dotazione di serie, tra cui il sistema di navigazione touchscreen, il controllo dinamico dei pneumatici e dieci altoparlanti.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheAuto IbrideAuto nuoveSalone di TokyoToyota
    PIÙ POPOLARI