NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Volkswagen Golf Variant: anteprima

Nuova Volkswagen Golf Variant: anteprima

Anche gli interni sono stati abbondantemente rivisti, più moderni, dalla selleria alla strumentazione e alla nuova plancia e per quanto concerne gli spazi, impossibile non notare un abitacolo più capiente e confortevole così come nuovo e più spazioso è adesso il nuovo bagagliaio che raggiunge una capienza di quasi 1

da in Anteprima auto, Auto 2009, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Chi conosce la Volkswagen Golf ben sa di quanto importante sia sempre stata per la Casa tedesca la sua versione Variant, ovvero, la station wagon.

    Ne consegue che anche per la nuova serie della Golf, la sesta, non poteva mancare anche una inedita versione che sancisce ancor di più il successo di quest’auto che non a caso è l’auto più venduta in Europa.La nuova Volkswagen Golf Variant si presenta con un frontale del tutto ridisegnato, come sono stati rivisti i gruppi ottici anteriori e lo stesso cofano; posteriormente facciamo la conoscenza con gli unici elementi che hanno subito un ritocco da parte della Casa, i gruppi ottici e i nuovi paraurti.

    Anche gli interni sono stati abbondantemente rivisti, più moderni, dalla selleria alla strumentazione e alla nuova plancia e per quanto concerne gli spazi, impossibile non notare un abitacolo più capiente e confortevole così come nuovo e più spazioso è adesso il nuovo bagagliaio che raggiunge una capienza di quasi 1.500 litri.

    Infine un occhio alla meccanica con motori Euro 5 che partendo dal 1.400 cc. di cilindrata in grado di erogare 80 cavalli di potenza, giunge fino al 1.600 cc. di cilindrata in grado di erogare 102 cavalli di potenza, ma non mancherà anche una versione turbo as tutto vantaggio della potenza che giunge a 122 fino a 160 cavalli di potenza.


    Per quanto attiene i motori diesel menzioniamo il 1.600 cc. di cilindrata da 105 cavalli di potenza ed il 2,0 litri TDI in grado di erogare una potenza di 140 cavalli quest’ultimo fa schizzare la nuova Volkswagen Golf Variant fino a 210 km/h. I cambi sono a sei marce manuale oppure, pagando la differenza, DSG . Per quanto concerne le versioni che è possibile scegliere, ovvero, la Trendline, la Comfortline e la Highline.

    Vedremo la nuova Volkswagen Golf Variant a partire dal prossimo mese di settembre a prezzi che non sono stati ancora ufficializzati.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009VolkswagenVolkswagen Golf
    PIÙ POPOLARI