Nuova Volkswagen New Beattle: sul mercato la nuova versione nel 2011

Nuova Volkswagen New Beattle: sul mercato la nuova versione nel 2011
da in Anteprima auto, Auto 2011, Berline, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    A dieci anni dal debutto la Volkswagen New Beattle ha riscosso un buon numero di consensi, magari un po’ meno in Italia, ma nel resto del mondo non sembra che la vettura sia passata inosservata, tutt’altro, se solo si pensi che in un solo decennio, della New Beattle ne sono state costruite, nello stabilimento messicano di Puebla, oltre un milione, tutte vendute.

    Dunque, se è vero che squadra vincente non si cambia, vero è anche che dopo i primi dieci anni si sente la necessità di un rinnovamento della vettura per il prossimo modello che sarà sul mercato entro il prossimo 2011 .

    Anche la nuova vettura dovrebbe essere costruita in Messico e della stessa New Beattle potrebbe ricavarsi, oltre alla berlina anche una nuova spider, così come non sembrerebbe del tutto escluso anche un fuoristrada derivato dalla stessa vettura.

    Non si detiene fin’ora alcuna foto spia della prossima vettura, si sa però che parliamo di un’auto che condividerà il pianale con la Volkswagen Golf quinta serie, anche se da notizie più o meno certe sembrerebbe che la prossima New Beatle sarà più grande dell’attuale; staremo a vedere!

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011BerlineVolkswagen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI