Nuova Volkswagen New Beetle Black Orange

la nuova volkswagen new beetle viene presentata nella edizione speciale black orange a un prezzo contenuto

da , il

    Nuova Volkswagen New Beetle Black Orange

    Con questa nuova Volkswagen New Beetle Black Orange anche la casa di Wolfsburg segue il trend delle “special edition” che ha contagiato ultimamente le Case europee.

    Dalla Peugeot RCZ Black Yearling, alle Audi Dark Line viste di recente, sono tante le proposte “limited” di questi tempi. I prezzi sono volutamente contenuti e la dotazione tecnologica ed estetica risulta nel complesso sufficientemente esclusiva.

    L’edizione speciale ideata questa volta da Volkswagen ha però l’amaro sapore di fine serie, quindi è bene approfittarne adesso prima che sia troppo tardi. Il maggiolone, così combinato, è ancora più simpatico. E’ disponibile, come si evince anche dallo stesso nome, sia in arancione che in nero; in entrambe i casi è contrassegnato dalle bande laterali con la scritta BlackOrange in contrasto. Il motore è il 1,6 litri benzina da 102 cavalli, già rodato nella gamma tradizionale. Il prezzo della nuova Black Orange è di 22.550 euro; nel pacchetto accessori, anche i cerchi in lega Sarasota da 17 pollici, inserti in pelle per la strumentazione interna, la vernice speciale Red Rock Metallic, i sedili sportivi e i tappetini bordati di arancione.

    Questa special edition è disponibile anche in versione cabrio, al prezzo maggiorato di 27.150 euro. Purtroppo la New Beetle Black Orange è stata realizzata per il solo mercato tedesco e, almeno per ora, non è prevista l’eventuale esportazione nel restante mercato europeo.