Nuova Volkswagen Scirocco: i prezzi

Nuova Volkswagen Scirocco: i prezzi
da in Anteprima auto, Auto 2008, Coupè, Volkswagen, Volkswagen Scirocco
Ultimo aggiornamento:

    VW Scirocco

    Ci siamo, appena un mese e potremmo assistere in concessionaria al lancio della Volkswagen Scirocco, la coupè che torna in auge a quasi 35 anni dall’ultima prodotta dalla Casa tedesca.

    Interessante, questa è la prima impressione che coglierà chi si imbatterà, de visu, per la prima volta con la vettura tedesca, ammaliato dalla bellezza di un’auto che ha tutte le carte in regola per sfondare nel segmento ove andrà a posizionarsi e dalla rosa di possibilità, soprattutto in ambito ai motori, che la Volkswagen Scirocco presenterà al suo pubblico che immaginiamo numerosissimo.

    VW Scirocco

    Si parte infatti con un motore di 1.400 cc. di cilindrata TSI da 160 cavalli di potenza, con cambio manuale a sei rapporti, si passa direttamente al 2,0 litri TSI da 200 cavalli e fin qui siamo nei motori a benzina; il passo successivo è il turbodiesel di 2,0 litri di cilindrata TDI da 140 cavalli di potenza con cambio manuale o Dsg a doppia frizione a sei marce.
    Ma non è tutto, quanto prima arriveranno il 1.400 TSI in grado di erogare 122 cavalli di potenza ed il 2,0 litri turbodiesel con una potenza di 170 cavalli.

    VW Scirocco

    Interessanti i prezzi, si parte infatti da 24.000 euro per la 1.400 TSI, per passare a 26.600 euro per il 2,0 litri turbo manuale fino a 28.400 per quella con cambio DSG, mentre per i diesel si va a 26.700 euro fino a 28.400 a seconda che la si scelga con cambio manuale o DSG.

    VW Scirocco

    Ricca la dotazione di serie che comprende 6 coppie di airbag, cerchi in lega leggera da 17 pollici di diametro, clima automatico, ESP, fendinebbia, sofisticato impianto radio/CD/MP3 con 8 diffussori, pelle nel volante e pomello del cambio, poggiatesta anteriori attivi, assetto sportivo. La 2,0 litri TSI si dota anche del dispositivo in grado di avvertire della perdita di aria dalle gomme e del volante multifunzione.

    Pochi ma interessanti gli optional da valutarsi, caso per caso, in concessionaria.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008CoupèVolkswagenVolkswagen Scirocco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI